Come Giocare A Blackjack Italiano

Quella in più è rappresentata dal jolly, che può essere utilizzato per assumere il miglior valore in base alla propria mano. Nello specifico la regola di base prevede che il banco si fermi quando totalizza 17.

Il BlackJack è un gioco di abilità e si basa sulla valutazione delle carte visibili e sul calcolo delle probabilità. Dunque, per provare a massimizzare i profitti è necessario conoscere alla perfezione tutte le regole Blackjack. A tal proposito in questo paragrafo approfondiamo come si gioca a blackjack, qual è il valore delle carte, lo scopo del gioco e le mosse che giocatore e banco possono fare durante una mano. Sei seduto al tavolo, si gioca una partita a mazzo singolo, il dealer ha terminato di mescolare le carte e tu piazzi la tua scommessa. Quali probabilità hai di avere un blackjack, ovvero una carta di valore 10 e un asso? Supponiamo che durante la prima mano siano usciti quattro assi. Ora, all’inizio della seconda mano, con quale probabilità farai blackjack? blackjack pontoon soldi veri

Ogni giocatore resolve quanto puntare su una mano prima di iniziare. Per giocare a Blackjack è necessario puntare fiches e in genere acquistarle direttamente dal supplier. Quando ci sarà una pausa di gioco, sarà sufficiente mettere il denaro sul tavolo e il supplier lo cambierà in pari valore di fiches di gioco. I limiti delle scommesse dovrebbero essere chiaramente scritte sul tavolo del blackjack. Normalmente, alcune delle regole più importanti, come “Il Blackjack paga three a 2” e “Il Dealer deve pescare il sixteen e stare su tutti i 17” sono stampate sul tavolo.

Il blackjack è un gioco all’apparenza semplice, ma che nasconde delle insidie nella sua semplicità. Le regole del blackjack sono così semplici che è facile pensare che sia solo un gioco di pura fortuna, ma esistono in realtà delle strategie e dei segreti che possono fare la differenza tra un giocatore vincente e uno perdente. Il gioco del Blackjack è indubbiamente uno dei più noti e popolari giochi di carte. Al giorno d’oggi, questo gioco conta una miriade di appassionati che si divertono su numerosi casinò on-line che offrono la possibilità di giocarci. Se la segui alla perfezione, il banco avrà un vantaggio su di te di appena lo zero,36%. Questa percentuale scende allo 0,2% se giochi tenendo in considerazione anche le tue carte.

Questo è il motivo per cui devi fare del tuo meglio per migliorare la tua mano per un totale di almeno 17. In alcuni paesi, il banco prende una carta, knowledge scoperta, ma non prende una seconda carta fino a quando tutti i giocatori non hanno finito di giocare la propria mano. In pratica questo significa che i giocatori giocano la loro mano senza sapere se il banco farà Blackjack. Il suo punteggio è pari alla somma dei valori delle singole carte. La mano più alta, che consiste in un asso e qualsiasi carta del valore di 10 punti, viene definita “Blackjack”. Se il giocatore effettua una chiamata, il banco estrarrà per loro un altra carta dal mazzo, il cui valore si sommerà a quello delle altre carte sul tavolo, e determinerà un incremento del valore della mano del giocatore.

Le carte numeriche valgono il loro valore nominale; Le figure valgono sempre 10; l’Asso vale 1 o 11, in base alla scelta del giocatore. Per effettuare i calcoli delle probabilità nelle varie situazioni sono stati utilizzati anche alcuni dei primi laptop a disposizione delle università. In particolare al MIT sono stati realizzati parecchi studi in questo campo. In base a questi calcoli risulta ora possibile, basandosi soltanto sulle carte che si hanno in mano sapere quali sono le probabilità che esca ogni tipo di carta.

Nella maggior parte dei casinò, la puntata richiesta in tali casi è doppia rispetto a quella minima relativa alla specifica mano. Se con le prime due carte hanno realizzato da 9 a 15 punti, possono raddoppiare la puntata al momento della chiamata ma impegnandosi a chiedere una sola carta, e dopo aver ricevuto questa carta il giocatore è obbligato a fermarsi. E, infine, si tratta anche di considerazioni che possono tornare utili quando si va all’estero e non si conosce la lingua locale, e soprattutto per i soggetti affetti da disabilità tali da costringerli alla comunicazione tramite linguaggio dei segni.

Ad ogni partecipante vengono distribuite inizialmente solo due carte, starà poi al giocatore decidere se chiederne altre o fermarsi. Ovviamente ci sono delle regole Blackjack da rispettare anche per il banco. Fondamentale è quella definita la regola blackjack del 17 che determina il comportamento del banco quando il vendor ottiene due carte che raggiungono una quota uguale o superiore a 17.